
- Questo evento è passato.
Assemblea annuale – Ristorante Briccola
19 Febbraio, 2016 / 7:30 pm
Evento Navigazione


19 febbraio ore 19.30: Assemblea annuale presso Ristorante Briccola a Rivera
A differeneza degli altri anni, quest’anno l’assemblea annuale del nostro gruppo si terrà al Ristorante Briccola in Rivera, e questo nell’intento di voler centralizzare il nostro luogo d’incontro.
Il presidente:
Luigi Meier
Ordine del giorno:
- Saluto del presidente
- Nomina di due scrutatori
- Lettura ultimo verbale e approvazione
- Relazione del Presidente / uscite2015
- Presentazione dei conti 2015
- Rapporto dei revisori e approvazione conti
- Programma manifestazioni 2016
- Nomine e onorificenze
- Proposte e interpellanze
- Eventuali
Vi invitiamo a presentare eventuali proposte e interpellanze in forma scritta al presidente entro il 01 febbraio 2016.
Al termine dell’assemblea sarà offerto uno spuntino.
Nella speranza di potervi incontrare numerosi, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.
Assemblea generale del gruppo Trattori d’epoca Ticino
In data 19 febbraio 2016 si è tenuta l’annuale assemblea generale del gruppo alla quale ha aderito un discreto numero di soci. Nel corso della serata dopo i vari lavori assembleari previsti all’ordine del giorno, vi è stato un momento significativo con la nomina a membri onorari del gruppo di due persone molto conosciute ed amate da tutta la famiglia del gruppo trattori d’epoca Ticino.
I due membri onorari sono Guido Bassi e Giuseppe Sonvico, per anni vere colonne portanti del gruppo, vale a dire dalla fondazione, ovvero 20 anni fa! Per descrivere la passione e le attività “organizzative e meccaniche” di Guido e di Giuseppe bisognerebbe scrivere un libro intero! Ma per il momento non ho le capacità ed il tempo. Di conseguenza mi limito a dire: grazie Guido e grazie Giuseppe! Siete stati tenaci e capaci di tracciare un solco profondo, ora è il momento di seminare con continuità e passione, per continuare a raccogliere soddisfazioni e consensi. Il vostro esempio deve stimolare ed essere d’insegnamento per noi del comitato, ma soprattutto è un modello da seguire per tutti i giovani che sono attratti da questa sana e coinvolgente passione per le “vecchie macchine agricole”.
Testo db